E’ ormai diventato l’argomento globale di cui tutti parlano e che ha ripercussioni in ogni attività che svolgiamo: dalla raccolta differenziata , alla differenziazione dell’abbigliamento che indossiamo nelle varie stagioni.
La primavera, più fresca, è la stagione del vestirsi a “cipolla”, l’estate è un alternarsi di temporali e calura, di k-way e bikini, l’autunno è diventato del trapuntino, adatto ad un clima mite, e l’inverno , se pur breve e posticipato, è rimasto freddo da piumino.
La moda, con la sua leggerezza, sta seguendo queste trasformazioni climatiche passo-passo proponendo collezioni sempre più versatili in grado di far fronte, in ogni stagione dell’anno, alle esigenze climatiche.
Il prossimo Autunno/Inverno FW 2021, in quel vestire che noi definiamo Outerwear , ritornerà rivisitato il “mondo Husky” e il “light down” ovvero tutti quei capi leggeri ma caldi. I light weight saranno un must rivisitato nelle forme e negli utilizzi , sportivi , leisure-wear ma anche eleganti e cool .